Home » FTC » Allenamento piloti

Allenamento piloti

 - LARO Promozione Sport

Offriamo due diverse modalità di allenamento:  allenamento straordinario o allenamento programmato.

 

-ALLENAMENTO STRAORDINARIO:  su richiesta del pilota è possibile sostenere sessioni di allenamento di una o più ore per l’apprendimento di un determinato circuito nei giorni antecedenti al week end di gara.

 

-ALLENAMENTO PROGRAMMATO: si tratta di un vero e proprio pacchetto di sessioni di allenamento in avvicinamento alla stagione agonistica o per la preparazione di più gare, completamente personalizzabile a seconda delle esigenze del pilota. L’allenamento programmato si compone di diverse fasi:  presa di confidenza con il simulatore, sistemazioni assetto, long run, perfezionamento assetto e ricerca della prestazione assoluta.

Inoltre grazie alla presenza di un ingegnere dedicato è possibile avere i servizi di comunicazione radio tra pilota e ingegnere, di telemetria in tempo reale e di analisi dati a fine sessione per perfezionare il proprio stile di guida e prepararsi al meglio alle competizioni.

 

Tra i nostri clienti ricordiamo Stefano d’Aste, terzo classificato nello Yokohama Driver’s Trophy del WTCC 2012, Lorenzo Bontempelli, due volte campione del mondo del Ferrari Challenge e campione italiano Gran Turismo nella classe GT3, Mario Cordoni, primo classificato nella classe GTS3 della GT Sprint International Series, Matteo Torta pilota della European F3 Open e del Targa Tricolore Porsche e Daniele Cazzaniga, pilota del team Viola Formula Racing per la categoria Formula Renault 2.0.

 

Un valore aggiunto del centro FTC è la ormai consolidata collaborazione con la società Driver Program di Forlì: la finalità è quella di garantire all'atleta-pilota il valore aggiunto per essere maggiormente competitivo attraverso l'attuazione di un programma  incentrato sul lavoro mentale.

 

 

Prezzi e orari:

Riceviamo su appuntamento a seconda delle disponibilità dei turni di allenamento, per informazioni sui prezzi vi preghiamo di contattarci tramite e-mail  ftc@larosrl.com o telefonicamente al numero 039/9151334. 

vieni a trovarci

vieni a trovarci - LARO Promozione Sport